27/04/2020

RITIRO ONLINE: GARUDA ROSSO

Khyung Mar (Garuda Rosso)
con John Jackson
Sabato 16 e Domenica 17, Maggio 2020

Il Garuda Rosso – Dalle Potenti Ali del Cuore
Le mitologie in tutto il mondo raccontano la storia dell’uomo-aquila, colui che trascende e si eleva al di sopra dell’esistenza mondana per connettersi con la saggezza del cielo spazioso e luminoso. Dall’Himalaya occidentale, attraverso l’India, alle pianure mongole, all’arcipelago indonesiano, il Garuda rappresenta questa qualità trascendente presente in tutti gli esseri umani, ciò che potenzia e rimuove tutti gli ostacoli dal nostro sviluppo spirituale, dissolvendo la paura e riempiendo i praticanti di fiducia e coraggio per affrontare le sfide della vita. Il Garuda Rosso è particolarmente nota come una potente pratica di guarigione indicata per problemi emotivi e fisici, sia per noi stessi che per gli altri, poiché la forza infuocata dell’energia illuminata brucia rapidamente tutti gli ostacoli. È anche noto per la sua capacità di proteggere e curare le malattie e risolvere problemi connessi ai disturbi causati dai Naga.

Unisciti a noi in questo Ritiro Online e connettiti con il potere, la forza e la saggezza coraggiosa che si trovano nel profondo del tuo Essere.

Luogo
Il Ritiro Online si terrà tramite Zoom. Se non possiedi Zoom, lo potrai facilmente scaricare sul tuo cellulare, pc, o tablet gratuitamente tramite il sito: www.zoom.us

Programma: 16 – 17 Maggio 2020
13:00 – 14:15 / break /
14.45 – 15:45 / break /
17:30 – 18:45 / break /
19:15 – 20:15

Lingua degli Insegnamenti:
Inglese con traduzione in polacco. La traduzione simultanea in italiano verrà fornita su Mixlr solamente in caso di iscrizione di almeno 5 persone che faranno esplicita richiesta della traduzione.

Maestro
John Jackson è stato il direttore del Centro di ritiri solitario di Ligmincha Chamma Ling Colorando, collocato sulle montagne di Sangre de Christo per oltre 17 anni, è uno dei co-fondatori di Ligmincha Institute, uno dei più anziani studenti di Tenzin Wangyal Rinpoche, è co-direttore dell’Accademia Europea 3Doors, fondata da Tenzin Wangyal Rinpoche ed è uno dei principali mentori e co-creatori di Ligmincha Learning, un sito web che fornisce corsi e ritiri online con molti Lama ed istruttori di Ligmincha International. Ha viaggiato in tutto il mondo, ha compiuto lunghi viaggi di pellegrinaggio spirituale e di ritiro personale, ed ha studiato con molti grandi maestri in Nepal, India e Tibet, e dal 2001 ha insegnato in molti centri di Ligmincha sia in Europa, che nelle Americhe. E’ noto per il suo stile di insegnamento caloroso, chiaro e profondo, che apre le porte alla saggezza che risiede sempre nei nostri cuori.

Per domande sulla registrazione contattare Jacek Trzebuniak di Ligmincha Polonia. 
Email: jacektrzebuniak86@gmail.com
Ligmincha Italia non gestirà le iscrizioni.

Pagamento / Donazione
I partecipanti potranno scegliere dalle opzioni qui sotto elencate l’importo che potranno sostenere sulla base delle proprie possibilità economiche:
– 150 euro
– 100 euro
– 50 euro
– 25 euro

Per la soluzione con bonifico bancario:
Beneficiario: Garuda Association, Hubert Avenue 4, 08-470 Wilga
Banca: ANK PEKAO SA O/Warszawa
IBAN: PL77 1240 5963 1111 0000 4796 7584
SWIFT: PKOPPLPW

Oppure è possibile anche con Paypal: https://www.paypal.me/LigminchaPolska

E’ possibile prendere parte a questo seminario anche gratuitamente, ma considerando che Ligmincha Polonia si sostiene solamente con le donazioni si chiede la gentilezza di essere il più generosi possibili sulla base delle proprie possibilità.

Registrazione & Materiale di pratica
Dopo esserti registrato a questo evento, riceverai via email il link per partecipare al corso ed il materiale di pratica in lingua inglese. Il materiale di pratica tradotto in lingua italiana sarà disponibile solamente se – come affermato più sopra – vi saranno almeno 5 persone che ne avranno bisogno.

Per maggiori informazioni: Ligmincha Polska | www.ligmincha.pl/en