Partecipa alla Maratona Globale di Mantra: 11 e 12 Gennaio 2020 per S.E. Yongdzin Rinpoche

Global Mantra Marathon / 24 ore no stop 11-12 Gennaio 2020 via Zoom

Unisciti a noi per una Maratona Globale di Mantra dal 11 Gennaio 2020 a beneficio di Sua Eminenza Yongdzin Lopön Tenzin Namdak Rinpoche in occasione del suo 95° compleanno.

Per 24 ore, dal 11 Gennaio 2020 alle ore 10.00 di New York (16.00 ora di Roma) fino al 12 Gennaio 2020 alle ore 10 di New York (16.00 ora di Roma), Ligmincha ospiterà uno spazio online per recitare e accumulare mantra di Lunga Vita. Ognuno è invitato a partecipare a quest’evento, che avrà luogo via Zoom.

Potrai unirti e partecipare in qualsiasi momento, per quanto tempo desideri e quanto spesso desideri. Potrai recitare i mantra alla tua velocità individuale. Alcune persone reciteranno più velocemente, altre più lentamente, esattamente come quando si recita insieme. Dopo aver partecipato, potrai riportare i mantra che hai accumulato, utilizzando un nostro modulo online. In questo modo i mantra possono esseri inclusi in una somma totale che verrà offerta al nostro beneamato maestro durante le celebrazioni.

Ci sarà sempre qualcuno online a recitare mantra durante tutto l’arco delle 24 ore, quindi non ti troverai mai da solo. Sarai in grado di vedere e sentire anche gli altri, e gli altri potranno fare lo stesso se azioni il video. Questo andrà a creare un senso di sangha globale che accumulerà mantra insieme.

Come funziona l'evento ?

Questo evento globale online sarà aperto il giorno 11 Gennaio 2020 alle ore 10.00 di New York (16.00 ora di Roma) da uno dei nostri gruppi di pratica locali in Germania con il Guru Yoga, dopo il quale avrà inizio immediatamente la recitazione del mantra di Lunga Vita, ininterrotto fino alle ore 10 di New York (16.00 ora di Roma) e si concluderà con il gruppo di pratica in Colombia con la preghiera della Dedica dei Meriti. Vorremmo cogliere questa opportunità per ringraziare i molti volontari dalla Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Ungheria, Messico, Brasile, Corea del Sud, Svizzera, Polonia, Stati Uniti, Perù e Colombia che assicureranno lo svolgimento di questo evento attraverso le 24 ore in tutto il mondo.

Come puoi partecipare ?

Questo evento avrà luogo solo su Zoom. Guarda il video qui a destra per apprendere come utilizzare Zoom come partecipante se non hai esperienza con questa piattaforma.

Che tu voglia solo sentire la tua voce (microfono) o mostrare il tuo volto (videocamera) o solamente essere un partecipante silenzioso in compagnia di chi recita, è una scelta a tua discrezione.

Naturalmente, non vediamo l’ora di condividere la partecipazione interattiva con microfono e fotocamera (si prega di ridurre il volume sul computer per evitare eco o disturbi del sonoro durante la recitazione di gruppo).

Il link per lo Zoom-Meeting è questo:
https://zoom.us/j/555972893

Se hai già Zoom installato/scaricato sul tuo laptop, tablet o smartphone avrai solamente bisogno dello Zoom ID: 555972893

Come si inoltrano i numeri dei mantra accumulati?

Ti preghiamo di utilizzare il seguente modulo, che puoi utilizzare anche altre volte se vuoi raccogliere il numero di mantra recitati individualmente. Tutti i mantra sono inclusi nella somma totale.

Ci auguriamo potrai unirti a noi in questo grande evento di gruppo internazionale per poter dare al nostro meraviglioso maestro un regalo di compleanno molto speciale. Per maggiori informazioni riguardo i prossimi eventi ed il mantra, ti preghiamo di consultare questo articolo su ligmincha.org e visionare immagine ed audio postati qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *